top

Modalità di ricerca:

Ricerca "ovunque" - semplice: il termine digitato viene ricercato in tutte aree delle schede bibliografiche; dal menu a tendina di "ovunque" si può scegliere se effettuare la ricerca per titolo, autore, soggetto. dal pulsante "rilevanza" si apre un menu a tendina con cui scegliere l'ordinamento dei risultati (per titolo, autore, anno di pubblicazione).

Ricerca avanzata: un insieme di termini (es. autore e titolo, editore e luogo di pubblicazione) o di numeri (es. ISBN, ISSN, collocazioni), oppure di termini e numeri, selezionati dai menu a tendina possono essere correlati fra loro attraverso gli operatori booleani. dal pulsante "rilevanza" si apre un menu a tendina con cui scegliere l'ordinamento dei risultati (per titolo, autore, anno di pubblicazione, numero della scheda bibliografica).

Ricerca per indici: selezionando la tipologia di ricerca dal menu a tendina (titolo, autore, soggetto, isbn, luogo di pubblicazione, editore), il termine ricercato compare come prima parola in una lista ordinata alfabeticamente. I numeri sulla colonna di destra si riferiscono al totale delle schede bibliografiche in cui quel termine è presente.

Biblioteca dell'Istituto Patristico Augustinianum
Via Paolo VI, 25
00193 ROMA
Tel.: 06/680069